Potrebbero essere interessati quanto vuoi, ma è meglio lasciarla in pace perché in pratica uno dei suoi moderatori ha pubblicato le mie cose in giro e lei non aveva le sue responsabilità, quindi è meglio lasciarla stare visto che nessuno andrebbe sul suo OnlyFans e poi spenderebbe così tanti soldi solo per un video, fai attenzione perché se un giorno ti blocca per qualsiasi cosa, per sbloccarti ti chiede soldi tipo 100 dollari e poi una volta non mi ha nemmeno dato nessun video dopo che le ho dato 200 dollari devo aver speso circa 5k sul suo OnlyFans e poi non ho ottenuto molto solo video lei fa le stesse cose nella stessa parte della casa mai altrove come fanno alcune persone per questo o hanno smesso di seguirla quindi non fare niente per lei a meno che tu non voglia solo essere usato da lei è così che usa le persone e poi fa quello che vuole con loro quindi ragazzi fate attenzione consiglio da un amico se non volete pentirvi della vostra scelta mi dispiace per quelli che sono già con lei e lei li usa come burattini