Requests Felinia

• Going forward please follow these rules when posting:

-The content MUST be from TikTok, do not post slips from other platforms.

-You MUST include profile names / link to the profile, or make every attempt to include it.

-Include timestamps if you post a long video or a full live video.

-Make sure ALL girls posted are 18+

Welcome to the Social Media Girls Forum!
Feel free to sign up and join the discussion on all your favourite Social Media Girls. YouTube and Twitch oops moments, Onlyfans leaks, Celebrity sex tapes and More! It's free and takes 10 seconds!
Sign up
NOT MINE

1 Comment
M
Marasma commented
Thank you Anon!

You must be registered for see images
You must be registered for see images

anonxxxita
anonxxxita commented
Io non ho TG e quindi non sono in alcun gruppo. Se è stato fatto non ho idea di cosa venga condiviso e chi ne fa parte
Sono per la condivisione sul forum ma mi sto ricredendo di ciò perché molti dicono di avere materiale e poi invece non postano nulla qui, cosa che invece farebbero su TG

anonxxxita
anonxxxita commented
Perché il post successivo sia stato eliminato non so. A volte lo staff del forum lo fa quando leggono che c'è appunto uno scambio di TG oppure perché i link nei post non funzionano più e sono dunque post inutili per loro

Comunque non voglio continuare a fare alcuna polemica. Ero disposto a condividere ancora per tutti ma mi è passata la voglia. Chi vuole farlo lo faccia. Addio a tutti

O
Osama31 commented
Io penso che tu abbia bisogno di qualche ripasso di italiano.. Qui non si è mai parlato di gruppi, si è semplicemente detto che, nel caso qualcuno avesse paura di conseguenze legali e volesse condividere può tranquillamente mandarlo a me in pvt su TG.. Successivamente al mio messaggio si è iniziato a parlare di un gruppo. Ora tu m hai contattato, chiedendo di essere ammesso nel gruppo (che non c è) e alla domanda se avessi qualcosa da condividere, hai risposto chiedendo se accettassi roba di altre.. Alla mia risposta negativa hai cancellato la chat e iniziato ad attaccare qui. Anon è sempre stato attivo a condividere qui. Il fantomatico e famoso gruppo si è formato da tre persone qui su sto sito per discutere se avessimo fonti esterne e, successivamente, condividere con tutti.. Come è sempre stato fatto. Io sono attivo su altri que siti tipo questo ed ho sempre condiviso di tutto.. Quindi questo attacco è inutile, controproducente e stupido.
Pace a tutti.

anonxxxita
anonxxxita commented
Ha cancellato tutti i commenti e poi sono io quello che cancella...

A
Audiola27 commented
sei un grande!!!

A
Alezippo86 commented
🤩🤩🤩

S
Smoker88 commented
Hai qualche altro set da girare per caso?

B
Bilbobaggins01 commented
Cara Felinia, questo ti meriti per averci obbligato ad acquistare i pacchetti precedenti a quelli attuali. Ti conviene rivedere gli attuali metodi di vendita, altrimenti temo continueranno questi leak.