Requests Giorgia Pepe


by julianvillander
 
3 Comments
S
Sandokan618 commented
Name of photografer
 
selint
selint commented
D
dkvicky commented
ANY UPDATE ?
 
Oct 30, 2021
2
7
Ragazzi mi ha scritto ieri giorgia pepe su tegram dice che si è accorta che ho mandato foto sue li e che vuole sapere da dove le ho prese perché le sto facendo levare tutte dalla rete e sta procedendo per vie legali cosa devo fare ?
 
4 Comments
E
Elcoco19 commented
ma dove le avresti mandate?
 
S
Sandokan618 commented
Me ho messa solo 1 su phica però il gruppo di *** chiedendo se si trovava altro e qualcuno l'ha avvisata tanto che 1-2 giorni dopo lei mi ha scritto su *** perché su quel gruppo c'è qualcuno che la sta aiutando
 
FENTAL76@
FENTAL76@ commented
Su tt i forum su cui potevi postare una foto di Giorgia in tt il mondo sei andato a scegliere phica pieno di spie e ph in incognita ti credevo più furbo
 
E
Elcoco19 commented
Non rispondere 🤣
 
Oct 30, 2021
2
7
Ragazzi il 10 giorgia è stata una delle 9 modelle che ha scattato a Roma con vari fotografi si riesce a trovare qualcosa?
 
QAZWSXCDE
QAZWSXCDE commented
If there was, it would just be Instagram post from her or the photographers. It will take time for the photos to be edited in post before they are released in sets.
 
S
Sandokan618 commented
Novità?
 
B
bnlndr commented
Stanno scomparendo tutte le foto anche dalle pagine dei fotografi. Immagino che tra breve non si troverà più niente da nessuna parte.
 
D
dkvicky commented
hope someone will make backup